12 giugno 2019

[NEWS] Il trailer italiano di Midsommar - Il Villaggio dei Dannati


Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi nelle reti sociali anche Eagle Pictures pubblica il trailer italiano di Midsommar: il nuovo film scritto e diretto da Ari Aster di Hereditary da loro distribuito nelle sale a partire dal 25 luglio.

Si parla di un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.


Midsommar è interpretato da Florence Pugh, Will Poulter, Jack Reynor, Liv Mjönes, Anna Åström, William Jackson Harper, Julia Ragnarsson, Louise Peterhoff, Henrik Norlén, Austin R. Grant, Archie Madekwe, Isabelle Grill e Ellora Torchia e verrà distribuito in Italia con il sottotitolo Il Villaggio dei Dannati.
Se si tratta dell'ennesima libertà urticante o se c'è veramente un senso nel citare il film di Wolf Rilla (e di John Carpenter)  tratto da John Wyndham lo scopriremo tra poco più di un mese.

Nel frattempo ecco il trailer.


La curiosità di vedere il film, sottotitolo discutibile a parte, resta alta. Per dire: Jordan Peele di Get Out e Us lo ha già visto e ne ha parlato ad Entertainment Weekly davvero bene, soprattutto per quanto riguarda la parte finale.

«Ci sono le immagini più atroci e inquietanti mai viste sul grande schermo. Me le sono godute con la bocca spalancata e gli occhi sgranati.».

Nessun commento:

Posta un commento