klub99.it

Mese: Novembre 2019

  • [NEWS] Ancora clown assassini… Il trailer di It Hungers

    [NEWS] Ancora clown assassini… Il trailer di It Hungers

    Ancora pagliacci assassini sulla scia del successo dell’It firmato Andy Muschietti. It Hungers per acchiappare qualche spettatore mette una giovane protagonista popputa interpretata da Stormi Maya, attrice -qui anche produttrice esecutiva- vista di recente in Le Ragazze di Wall Street, nella serie tv She’s Gotta Have It e in Depraved. Rachel per fuggire alla legge…

  • [NEWS] Il trailer del fantascientifico The Shasta Triangle

    [NEWS] Il trailer del fantascientifico The Shasta Triangle

    Vi facciamo vedere il trailer di The Shasta Triangle, film fantascientifico low budget su una ragazza (Dani Lennon) che torna nella casa di famiglia in montagna per capire qualcosa sulla misteriosa scomparsa del padre.Insieme ai suoi amici d’infanzia si scontrerà con le antiche forze che abitano nei boschi. The Shasta Triangle è in arrivo negli…

  • I vincitori del terzo Selva Nera Fantastic Film Festival

    I vincitori del terzo Selva Nera Fantastic Film Festival

    Si è conclusa domenica la terza edizione del Selva Nera Fantastic Film Festival con l’assegnazione dei premi. Per quanto riguarda i cortometraggi italiani sono stati premiati: D.A.P. – Dentro Altri Posti di Luca Angioli (1° classificato).Pratiche dall’altrove di Francesco Santoro (2° posto).Il venerdì santo di Davide Pesca (corto più estremo vincitore del premio “Alessandro Vicini”).…

  • [NEWS] Prima foto da Malignant, il nuovo film di James Wan

    [NEWS] Prima foto da Malignant, il nuovo film di James Wan

    Powered by JustWatch È da poco online la prima foto sulla lavorazione di Malignant, il film di James Wan la cui uscita nelle sale (statunitensi) è prevista il 14 agosto 2020. L’immagine è stata caricata dal cineasta sul suo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) Ancroca sconosciuta la…

  • [NEWS] The Lodge oggi in anteprima italiana al Torino Film Festival e a gennaio nelle sale

    [NEWS] The Lodge oggi in anteprima italiana al Torino Film Festival e a gennaio nelle sale

    Powered by JustWatch Al Torino Film Festival sarà proiettato oggi in anteprima (durante la maratona Notte Horror) il film The Lodge: nuovo lungometraggio di Severin Fiala e Veronika Franz dopo Goodnight Mommy e primo della loro carriera girato in inglese. Prodotto anche dalla Hammer, scritto dai due austriaci insieme a Sergio Casci, racconta di Grace…

  • [ESCLUSIVA] After Midnight – The Evil Building: la parola ai registi

    [ESCLUSIVA] After Midnight – The Evil Building: la parola ai registi

    Il regista, sceneggiatore, effettista ed attore Davide Pesca ha pubblicato qualche giorno fa un po’ di foto tratte dal film a episodi da lui organizzato -insieme a Francesco Longo- After Midnight – The Evil Building. Si tratta del secondo After Midnight, dopo quello uscito a settembre dello scorso anno per Home Movies. Anche questa volta…