klub99.it

[NEWS] Il trailer di ILL, il film horror a episodi di Cristopharo, Zanoni, Rojas e Bogatzki

Nella giornata di ieri è stato pubblicato il primo trailer di ILL – Final Contagium, il film del terrore corale diretto da Domiziano Cristopharo, Lucio Rojas, Kai Bogatzki e Lorenzo Dante Zanoni in cui i soldi sono il mezzo e la causa di diffusione di alcuni terribili virus.

Leggi Anche:
[ESCLUSIVO] 4 foto inedite dall’horror ILL.

I quattro capitoli che compongono Ill – Final Contagium sono:

Contagium, diretto dal cileno Lucio Rojas di Trauma, parlerà di batteri sperimentali e di denaro e sarà interpretato da Felipe Rios e Ximena del Solar.

The Body di Domiziano Cristopharo racconterà di una donna, interpretata da Chiara Pavoni, che si sottopone a dei pericolosi interventi di chirurgia estetica.

The Cabin del tedesco Kai E. Bogatzki (Scars of Xavier) prosegue la storia di Contagium con il denaro come unico mezzo per i contagiati per restare in vita. Attore principale Max Evans.

Gully di Lorenzo Dante Zanoni (l’episodio Caetophobia di Taste Of Phobia) vede la trasformazione fisica di un uomo colpevole di aver derubato uno straniero investito da un’automobile. Protagonista dell’episodio Tommaso Arnaldi, la fotografia è di Daniele Trani, gli effetti speciali di makeup di Cristopharo.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *