klub99.it

[NEWS] Il trailer di Uncaged

“Aiuto aiuto è scappato il leone!”. Una frase che in un sol colpo cita Jannacci e racconta la trama di Uncaged, film scritto e diretto dal prolifico olandese Dick Maas.

Dopo aver trovato una famiglia di agricoltori macellati orribilmente appena fuori Amsterdam, la polizia chiede aiuto a Lizzy (Sophie Van Winden), veterinaria dello zoo della capitale olandese. Lei capisce subito che si tratta di un leone ma ovviamente nessuno le crede fino quando il felino non fa una strage. Solo allora le autorità concordano con il suo piano di schierare il cacciatore britannico in sedia a rotelle Jack (Mark Frost). Il ragazzo di Lizzy, Dave (Julin Looman), rosica a causa del passato sentimentale di Lizzy e Jack ma anche lui deve ammettere che Jack è la loro migliore carta per prevenire ulteriori spargimenti di sangue nelle strade di Amsterdam. La caccia è iniziata.

Il film dal 2016 fino ad oggi è circolato per i festival come Prey.
Rientra ovviamente nel filone dell’eco revenge, sottogenere che conta titoli come Gli Uccelli di Alfred Hitchcock, Wild Beasts di Franco Prosperi, l’australiano Long Weekend di Colin Eggleston, Frogs di George McCowan, E venne il giorno di M. Night Shyamalan e il recente tailandese The Pool.

Con il nuovo titolo dal 17 marzo sarà distribuito negli Stati Uniti on demand da 4 Digital Films e questo è il trailer diffuso ieri.

https://www.youtube.com/watch?v=PNgbmS8pvjo


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *