[NEWS] Il trailer di Beyond Fury

[NEWS] Il trailer di Beyond Fury
pubblicità

Riemerge dal regno del mio oblio Beyond Fury con un trailer pubblicato un paio di giorni fa che promette davvero sangue in abbondanza.

Stiamo parlando del low budget scritto e diretto da Darren Ward che va a completare la sua violenta saga già formata da Sudden Fury e A Day of Violence.

Protagonista l’ex mercenario Michael Walker (Nick Roberts) in cerca di vendetta per la morte della sua fidanzata incinta Claudia (Dani Thompson).

Beyond Fury lo avevamo segnalato anche perché nel cast c’è Giovanni Lombardo Radice, attore apparso in numerosi e importanti horror italiani e internazionali. Nel film interpreta Ivan Lenzivitch, criminale più che coinvolto nella brutta fine di Claudia.

Leggi la nostra intervista all’attore sulla sua partecipazione al film Paura nella città dei morti viventi di Lucio Fulci.

Il resto del cast è formato da Joanna Finata, Gary Baxter, Tina Barnes, Dan van Husen, Glenn Salvage, Tony Mardon, Anthony Straeger e Dean Price.

Beyond Fury, dopo le proiezioni di maggio e giugno in Germania e Regno Unito, pare che nel giro di un paio di settimane avrà la sua distribuzione. Non da noi, sia chiaro.

Vi terremo aggiornati.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *