klub99.it

[NEWS] Il trailer di Transference: Escape the Dark

Epic Pictures ha pubblicato qualche ora fa il trailer del fantasy diretto da Matthew Ninaber dal titolo Transference: Escape the dark.

Protagonisti sono due gemelli, Joshua (Jeremy Ninaber) ed Emma (Melissa Joy Boerger). Lei è rinchiusa in un manicomio ed ha dei poteri telecinetici appetibili per i soliti cattivi, lui -che di mestiere mena- cercherà di salvarla.

Transference: Escape the dark è interpretato da Tony Nash, Eamon Hanson (Joshua da giovane), Rikki Wright, Justin Moses, Marlo Milstone (la giovane Emma), Aaron Tomlin, Ethan Mitchell e dallo stesso regista nella parte di un prete. Il film è stato scritto e prodotto da Ninaber con Tomlin e Jennifer Lloyd ed arriverà negli Stati Uniti il 10 marzo in VOD e il 24 dello stesso mese in B-D.

Il lungometraggio è legato al corto omonimo del 2015 sempre diretto da Ninaber e da lui scritto con Tomlin e Lloyd e presentato quell’anno in Italia all’Umbertidead Film Festival.

E concludiamo con una evidente assonanza di immagini tra Transference e il film dei Manetti L’Arrivo di Wang per invitarvi al recupero di questo piccolo gioiello di casa nostra interpretato da Ennio Fantastichini e Francesca Cuttica.

L’inquadratura conclusiva del trailer di Transference di Matthew Ninaber.
Una immagine pubblicitaria per il film L’Arrivo di Wang dei Manetti Bros.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *