[NEWS] Il trailer di Transference: Escape the Dark

pubblicità

Epic Pictures ha pubblicato qualche ora fa il trailer del fantasy diretto da Matthew Ninaber dal titolo Transference: Escape the dark.

Protagonisti sono due gemelli, Joshua (Jeremy Ninaber) ed Emma (Melissa Joy Boerger). Lei è rinchiusa in un manicomio ed ha dei poteri telecinetici appetibili per i soliti cattivi, lui -che di mestiere mena- cercherà di salvarla.

Transference: Escape the dark è interpretato da Tony Nash, Eamon Hanson (Joshua da giovane), Rikki Wright, Justin Moses, Marlo Milstone (la giovane Emma), Aaron Tomlin, Ethan Mitchell e dallo stesso regista nella parte di un prete. Il film è stato scritto e prodotto da Ninaber con Tomlin e Jennifer Lloyd ed arriverà negli Stati Uniti il 10 marzo in VOD e il 24 dello stesso mese in B-D.

Il lungometraggio è legato al corto omonimo del 2015 sempre diretto da Ninaber e da lui scritto con Tomlin e Lloyd e presentato quell’anno in Italia all’Umbertidead Film Festival.

E concludiamo con una evidente assonanza di immagini tra Transference e il film dei Manetti L’Arrivo di Wang per invitarvi al recupero di questo piccolo gioiello di casa nostra interpretato da Ennio Fantastichini e Francesca Cuttica.

L’inquadratura conclusiva del trailer di Transference di Matthew Ninaber.
Una immagine pubblicitaria per il film L’Arrivo di Wang dei Manetti Bros.
pubblicità

Lascia un commento