[NEWS] Posticipata l’uscita del film Il Talento del Calabrone

[NEWS] Posticipata l’uscita del film Il Talento del Calabrone
pubblicità

Con un comunicato ufficiale Eagle Pictures fa sapere che il film thriller di Giacomo Cimini con Sergio Castellitto Il Talento del Calabrone non uscirà più nelle sale il 5 marzo ma più in là, in data ancora da rivelare.

Nell’annuncio i motivi della posticipazione, facilmente intuibili:

“Eagle Pictures e Paco Cinematografica hanno deciso di comune accordo di posticipare la data di uscita de Il Talento del Calabrone, prevista per il 5 marzo. Le vicende sanitarie che hanno coinvolto il nostro Paese e determinato la chiusura dei cinema del Nord Italia, impongono la necessità di scegliere una nuova data per l’arrivo in sala del film.”.

LA TRAMA:

Milano. Steph (Lorenzo Richelmy) è un giovane DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Steph cerca di gestire la situazione: l’attentatore minaccia di farsi esplodere se il DJ non lo intratterrà in diretta. L’uomo (Castellitto), che si fa chiamare Carlo, sfida Steph in un duello di resistenza mentale. Nel frattempo, il nucleo investigativo dei Carabinieri guidato dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei (Anna Foglietta) si mette sulle tracce del terrorista e scopre che il piano dell’uomo è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare: è l’atto di un uomo dotato di un’intelligenza superiore, capace di mettere in scacco un’intera città con una sola, semplice telefonata.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *