klub99.it

butchers - locandina

[NEWS] Il trailer del sanguinoso Butchers

Poche ore fa è arrivato il trailer di Butchers, slasher con protagonista una famiglia di macellai che uccide chiunque capiti dalle loro parti. Finché, finché. Perché c’è sempre a un certo punto un “finché” e non credo che questo farà eccezione. Arrivano prima o poi le persone giuste a destabilizzare gli equilibri, le regole. Magari una donna come la Sally interpretata da Marilyn Burns in quel film che non ha bisogno di essere nominato.

Butchers - pic1
Un fram dal trailer di Butchers di Adrian Langley.

Il film è diretto, fotografato, montato e co-sceneggiato da Adrian Langley, regista dei crime Donkey, A Violent State, Crook. La sceneggiatura l’ha scritta insieme a Daniel Weissenberger con il quale aveva già realizzato Gutshot. Attori principali sono Simon Phillips, Michael Swatton, Anne-Carolyne Binette, James Hicks, Nick Allan, Julie Mainville e Blake Canning.

Prima di partire con la breve clip promozionale, sulla prima locandina diffusa, che vi mostriamo in alto, leggiamo la frase: “Distruggi il seme del male o crescerà fino alla tua rovina”. Massima ambivalente perché si può attribuire sia ai macellai assassini, nei loro deliri religiosi, ma anche a chi prova con tutte le sue forze ad opporsi alla loro follia.

Ecco il trailer di Butchers, caricato dal canale YouTube di Black Mandala.

Powered by JustWatch

https://www.youtube.com/watch?v=B4Q9bGu8r8c

Il film è stato girato in Canada, ad Ottawa, città natale di Langley.

Chiudiamo con la locandina ufficiale.

La locandina ufficiale di Butchers.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *