[NEWS] Il trailer del sanguinoso Butchers

pubblicità

Poche ore fa è arrivato il trailer di Butchers, slasher con protagonista una famiglia di macellai che uccide chiunque capiti dalle loro parti. Finché, finché. Perché c’è sempre a un certo punto un “finché” e non credo che questo farà eccezione. Arrivano prima o poi le persone giuste a destabilizzare gli equilibri, le regole. Magari una donna come la Sally interpretata da Mailyn Burns in quel film che non ha bisogno di essere nominato.

Butchers - pic1
Un fram dal trailer di Butchers di Adrian Langley.

Il film è diretto, fotografato, montato e co-sceneggiato da Adrian Langley, regista dei crime Donkey, A Violent State, Crook. La sceneggiatura l’ha scritta insieme a Daniel Weissenberger con il quale aveva già realizzato Gutshot. Attori principali sono Simon Phillips, Michael Swatton, Anne-Carolyne Binette, James Hicks, Nick Allan, Julie Mainville e Blake Canning.

Prima di partire con la breve clip promozionale, sulla prima locandina diffusa, che vi mostriamo in alto, leggiamo la frase: “Distruggi il seme del male o crescerà fino alla tua rovina”. Massima ambivalente perché si può attribuire sia ai macellai assassini, nei loro deliri religiosi, ma anche a chi prova con tutte le sue forze ad opporsi alla loro follia.

Ecco il trailer di Butchers, caricato dal canale YouTube di Black Mandala.

Il film è stato girato in Canada, ad Ottawa, città natale di Langley.

Chiudiamo con la locandina ufficiale.

La locandina ufficiale di Butchers.

pubblicità

Lascia un commento