klub99.it

Mese: Luglio 2020

  • [NEWS] Mandibules in anteprima alla Mostra di Venezia

    [NEWS] Mandibules in anteprima alla Mostra di Venezia

    Arriverà in Francia il 2 dicembre Mandibules, nuovo film di Quentin Dupieux di Wrong Cops e Réalité. Due amici sempliciotti scoprono una mosca gigante nel bagagliaio di un’auto e decidono di addomesticarla per guadagnare soldi con essa. Il film è interpretato da Adèle Exarchopoulos (La vita di Adele), Grégoire Ludig, Bruno Lochet, Coralie Russier e…

  • [NEWS] Il trailer del fantascientifico High Life

    [NEWS] Il trailer del fantascientifico High Life

    Il 6 agosto arriverà nelle sale italiane il fantascientifico High Life, Movies Inspired che distribuisce ha pubblicato poco fa il trailer. Il film vede tra gli interpreti Robert Pattinson, Juliette Binoche (già insieme in Cosmopolis di David Cronenberg) e Mia Goth (Suspiria). La trama: Una nave spaziale è alla deriva oltre il sistema solare. Monte…

  • [NEWS] Il trailer di Beyond The Omega

    [NEWS] Il trailer di Beyond The Omega

    È online il trailer di Beyond The Omega. L’atteso horror scritto e diretto da Mattia De Pascali, prodotto e interpretato da Lorenzo Lepori, uscirà in home video con Digit Movies. Punto di partenza per il film il cult di Joe D’Amato del 1979 Buio Omega. Si racconta di un uomo che ha seguito per una…

  • [ESCLUSIVA] Tre foto da Vore Gore, film horror sulla vorarefilia

    [ESCLUSIVA] Tre foto da Vore Gore, film horror sulla vorarefilia

    Vi mostriamo in esclusiva tre foto dal film a episodi Vore Gore, horror sul tema della vorarefilia. La vorarefilia rientra nella categoria delle parafilie, che sono quelle pulsioni erotiche legate ad oggetti, animali, persone non consensienti, situazioni in cui c’è sofferenza e umiliazione. Vengono considerate parafilie comportamenti sessuali atipici per i quali il soggetto sente…

  • [NEWS] Il trailer dell’horror a episodi The 100 Candles Game

    [NEWS] Il trailer dell’horror a episodi The 100 Candles Game

    È online il trailer dell’horror a episodi The 100 Candles Game. Prodotto dalla neozelandese Black Mandala, il film racconta di un gruppo di amici che ha la malsasna idea di testare il loro livello di sopportazione della paura attraverso un gioco spaventoso. Dentro un cerchio composto da cento candele si racconteranno storie di fantasmi, andando…

  • [NEWS] La locandina di Clara di Francesco Longo

    [NEWS] La locandina di Clara di Francesco Longo

    Torniamo a parlare dell’horror Clara, primo imminente lungometraggio di Francesco Longo, per mostrarvi la locandina ufficiale da poco arrivata. Ispirato alla spaventosa leggenda bolognese di Villa Malvasia, Clara è interpretato da Veronica Urban (già apparsa in alcuni corti di Longo e in Everybloody’s End Claudio Lattanzi), Roberto Ramon, Alice Ronsisvalle, Natasha Gosgnach, Giada Cameriere, Charles…