klub99.it

[NEWS] Mattia De Pascali è il regista di Beyond the Omega

Dopo un po’ di mesi parliamo ancora di Beyond the Omega per annunciare un altro colpo di scena legato ad esso. Mattia De Pascali torna a firmare da solo la regia del film, dopo averla divisa per un periodo insieme all’interprete e produttore Lorenzo Lepori sotto lo pseudonimo collettivo di Ludovico Labara.

Ecco la locandina definitiva e aggiornata di Il tuo Sepolcro… la Nostra alcova – Beyond the Omega.

Scritto da Mattia De Pascali, traendo spunto dal cult di Joe D’Amato Buio Omega, Beyond the Omega è la storia (prendiamo dalla pagina Fb) di un uomo che ha seguito i dettami della religione che promette la vita dopo la morte. Quando la sua compagna muore nulla resta della fede. Il suo amore si lega per sempre al concetto di morte e l’impulso vitale dell’erotismo muta il suo volto in necrofilia. Non c’è redenzione per l’uomo che ha conosciuto la morte; colui che la osserva, tanto vicino da amarla, non può che perdersi definitivamente nel suo abbraccio.

Interpretato da Benedetta Rossi, Lucia Pipchak, Pio Bisanti, Alex Lucchesi, Vincenzo Puzziferri, Concetta Pagliarella, Simona Vannelli, Lorenzo Carcasci, Francesco Salerno e Laura Colangelo, ha la fotografia di Ruben Spizzichino, assistito da Noemi Ester Romani. Gli effetti speciali di makeup sono di Hugo ArizziLorenzo Parlanti e Laura Colangelo.

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *