klub99.it

[NEWS] Nuova data di uscita, ad aprile, per Last Night in Soho

Last Night in Soho, ultima regia cinematografica di Edgar Wright, ha una nuova data di uscita nelle sale americane. Il film, che prende spunto dai classici del genere horror psicologico A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsion, arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 23 aprile 2021 distribuito da Focus Features.

Intervistato da Empire l’autore della “trilogia del cornetto”, Scott Pilgrim e Baby Driver ha dichiarato:

“Sarà molto diverso dagli altri miei film. Mi sono sempre piaciuti i film che hanno una lenta combustione in qualcos’altro, e molti dei miei film hanno questa sensazione”.

Edgar Wright.

“Last Night inizia in un territorio psicologico e poi inizia a diventare sempre più intenso man mano che procede. E mi piace sempre realizzare film in generi che mi mancano, e c’è un certo tipo di horror psicologico degli anni ’60 e ’70 che ha qualcosa di operistico. Sto usando quel tipo di grammatica visiva.”.

Last Night in Soho è interpretato da Anya Taylor-Joy (The Witch), Thomasin McKenzie, Terence Stamp, Diana Rigg, Matt Smith, Synnove Karlsen, Lisa McGrillis, Rita Tushingham, Michael Jibson, Andrew Bicknell e Joakim Skarli. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Per adesso ancora non conosciamo la data di uscita italiana per Last night in Soho.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *