Last Night in Soho, ultima regia cinematografica di Edgar Wright, ha una nuova data di uscita nelle sale americane. Il film, che prende spunto dai classici del genere horror psicologico A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsion, arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 23 aprile 2021 distribuito da Focus Features.
Intervistato da Empire l’autore della “trilogia del cornetto”, Scott Pilgrim e Baby Driver ha dichiarato:
“Sarà molto diverso dagli altri miei film. Mi sono sempre piaciuti i film che hanno una lenta combustione in qualcos’altro, e molti dei miei film hanno questa sensazione”.

“Last Night inizia in un territorio psicologico e poi inizia a diventare sempre più intenso man mano che procede. E mi piace sempre realizzare film in generi che mi mancano, e c’è un certo tipo di horror psicologico degli anni ’60 e ’70 che ha qualcosa di operistico. Sto usando quel tipo di grammatica visiva.”.
Last Night in Soho è interpretato da Anya Taylor-Joy (The Witch), Thomasin McKenzie, Terence Stamp, Diana Rigg, Matt Smith, Synnove Karlsen, Lisa McGrillis, Rita Tushingham, Michael Jibson, Andrew Bicknell e Joakim Skarli. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).
Per adesso ancora non conosciamo la data di uscita italiana per Last night in Soho.
Lascia un commento