klub99.it

Clara di Francesco Longo. La locandina 2

[NEWS] La locandina di Clara di Francesco Longo

Torniamo a parlare dell’horror Clara, primo imminente lungometraggio di Francesco Longo, per mostrarvi la locandina ufficiale da poco arrivata.

Ispirato alla spaventosa leggenda bolognese di Villa Malvasia, Clara è interpretato da Veronica Urban (già apparsa in alcuni corti di Longo e in Everybloody’s End Claudio Lattanzi), Roberto Ramon, Alice Ronsisvalle, Natasha Gosgnach, Giada Cameriere, Charles Goodger, Caterina Cioli Puviani, Kelevra Keila, Aurora Elli (nella parte di Clara), Andrea Dante Monari, Michael Segal (Colour From the Dark, Fino All’Inferno), David White e Orfeo Orlando.

La trama:

Helen Ludovisi è una ragazza inglese laureata in arte che riceve in eredità una vecchia abitazione in Italia, nella pianura bolognese, conosciuta come Palazzo Malvasia, o più comunemente Villa Clara. La giovane decide di partire per l’Italia insieme al suo ragazzo Jacob e a tre membri della sovrintendenza dei beni culturali del Regno Unito. Giunti sul posto pianificheranno i lavori insieme ad alcuni colleghi di Bologna. La villa è avvolta da una spaventosa leggenda legata alla morte avvenuta tempo prima di una bambina, Clara, murata viva tra le mura della casa perché incolpata di stregoneria dalla sua stessa famiglia lì residente. Gli abitanti del posto dicono che ancora oggi lo spirito di Clara continui a vagare inquieto tra le mura dell’abitazione. Helen e il team non si preoccupano dei racconti spaventosi e si recano ugualmente sul posto per un sopralluogo. Uno di loro sparirà e ad Helen, il suo ragazzo, e gli altri non resta altro che andarlo a cercare tra le mura della villa maledetta. Rimasti bloccati al suo interno dovranno difendersi da forze oscure.

Prima di mostrarvi la locandina vi riproponiamo il trailer.

Ecco dunque la locandina ufficiale di Clara di Francesco Longo.

locandina Clara realizzata da Giorgio Credaro
La locandina di Clara realizzata da Giorgio Credaro.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *