klub99.it

vore gore locandina

[ESCLUSIVA] Tre foto da Vore Gore, film horror sulla vorarefilia

Vi mostriamo in esclusiva tre foto dal film a episodi Vore Gore, horror sul tema della vorarefilia.

La vorarefilia rientra nella categoria delle parafilie, che sono quelle pulsioni erotiche legate ad oggetti, animali, persone non consensienti, situazioni in cui c’è sofferenza e umiliazione.

Vengono considerate parafilie comportamenti sessuali atipici per i quali il soggetto sente una forte e persistente eccitazione erotico-sessuale. Rientrano in queste pulsioni erotiche l’esibizionismo, il feticismo, il masochismo, il sadismo, la pedofilia, il voyerismo. (Fonte: wikipedia).

La vorarefilia lega il piacere sessuale al mangiare ed include fantasie legate all’essere mangiati, al mangiare una persona, o al guardare uno dei due atti.

Il film vede il coinvolgimento di registi internazionali come Domiziano Cristopharo, Marcus Koch, Elisa Carrera Fumagalli, Irene Jones Baruffetti, Jessie Seitz, Lorenzo Dante Zanoni e Mikel Balerdi.

Dai segmenti degli ultimi due vi mostriamo tre foto in esclusiva. La prima è tratta dal contributo di Zanoni, le altre da quello del madrileno Balerdi, artista a tutto tondo che spazia dalla pittura alla fotografia.

L’elenco completo dei registi coinvolti e il cast degli attori saranno comunicati presto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *