klub99.it

Mese: Settembre 2020

  • [RECENSIONE] Beyond The Omega (Mattia De Pascali)

    [RECENSIONE] Beyond The Omega (Mattia De Pascali)

    Avviso: questa recensione su “Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega” contiene informazioni sulla trama.

  • [VIDEO GAME] Resident Evil VIII: Village uscirà nel 2021

    [VIDEO GAME] Resident Evil VIII: Village uscirà nel 2021

    Finalmente sta per arrivare. Caricate le armi e copritevi bene per l’arrivo di un nuovo anno pieno di sorprese. È stato presentato infatti in maniera più approfondita qualche giorno fa (rispetto al Gaming Show di Sony dello scorso 11 giugno 2020) al Ps5 Showcase, il nuovo attesissimo titolo del nuovo arco narrativo della famosa saga…

  • [NEWS]L’horror cileno Apps presentato a Sitges. Il trailer

    [NEWS]L’horror cileno Apps presentato a Sitges. Il trailer

    Screen Anarchy ha pubbicato il trailer di Apps, film cileno del terrore diviso in quattro episodi accomunati dalle applicazioni dei moderni telefoni cellulari. Il film è diretto da Lucio Rojas (Sendero, Trauma, Ill – Final Contagium), José Miguel Zúñiga (Contra el Demonio), Sandra Arriagada (28), Camilo Leon. Tutú Vidaurre e Nicolás Durán sono i protagonisti…

  • [NEWS] Il trailer dell’horror francese Anonymous Animals

    [NEWS] Il trailer dell’horror francese Anonymous Animals

    Sarà proiettato durante il Festival di Sitges il film francese Anonymous Animals, scritto e diretto da Baptiste Rouveure, qui al suo primo lungometraggio. Protagonisti una serie di animali antropomorfi che ammazzano i soliti poveri malcapitati. Non gente fuori di testa che indossa maschere di animali, ma bestie mutanti. Questo sembrerebbe emergere dalle informazioni che ci…

  • [NEWS] Il trailer italiano dell’horror The Jack in the Box

    [NEWS] Il trailer italiano dell’horror The Jack in the Box

    Il 17 settembre Adler Entertainment distribuirà da noi l’horror The Jack in the Box. Protagonista un clown bello grosso e assassino, uscito fuori da un pupazzo a molla. O giù di lì. Scritto e diretto da Lawrence Fowler, The Jack in the Box è interpretato da Lucy-Jane Quinlan, Philip Ridout, Robert Nairne (nel ruolo del…

  • [NEWS] Domiziano Cristopharo annuncia Confessioni di una Necrofila

    [NEWS] Domiziano Cristopharo annuncia Confessioni di una Necrofila

    Aspettando l’uscita di Tales to Tell in the Dark, Domiziano Cristopharo annuncia sulla sua pagina facebook il titolo del suo prossimo lavoro. Un lungometraggio dal titolo inequivocabile: Confessioni di una Necrofila. Il film prende spunto dalla storia della giovane statunitense Karen Greenlee, condannata nel 1979 ad undici giorni di carcere e 255 dollari di multa…