klub99.it

Mese: Ottobre 2020

  • [NEWS] I premi dell’Abruzzo Horror Festival raddoppiano!

    [NEWS] I premi dell’Abruzzo Horror Festival raddoppiano!

    Mancano poco più di ventiquattro ore alla chiusura del sesto Abruzzo Horror Festival. Edizione andata quest’anno in forma ridotta ed esclusivamente online per gli ovvi motivi legati al Covid-19. Alle 19.00 di domani sulla pagina YouTube del Festival, e su quella Facebook, sarà possibile seguire in diretta la premiazione della sezione cortometraggi. La giuria di…

  • [NEWS] John Ridley lavora ad un horror della Blumhouse

    [NEWS] John Ridley lavora ad un horror della Blumhouse

    Durante il BlumFest virtuale attualmente in corso è stato annunciato che il premio Oscar John Ridley sta scrivendo e dirigerà un horror per la Blumhouse. Il film sarà tratto da un articolo pubblicato di recente sul sito trulyadventure.us dal titolo “ProjectPoltergeist” a firma di Saleah Blancaflor. Il testo della scrittrice è basato su degli eventi…

  • [NEWS] Il trailer di Girl, thriller interpretato da Mickey Rourke

    [NEWS] Il trailer di Girl, thriller interpretato da Mickey Rourke

    Screen Media Films ha pubblicato poco fa il trailer di Girl, thriller interpretato da Bella Thorne, Mickey Rourke e Chad Faust, quest’ultimo anche sceneggiatore e regista debuttante nel lungometraggio dopo i corti Baby Bleed (2013) e Oh God (2014). Una giovane donna (Thorne, Nina Patterson della serie tv Scream) torna nella sua città natale, intenzionata…

  • [NEWS] Il trailer di Flesh Contagium di Lorenzo Lepori

    [NEWS] Il trailer di Flesh Contagium di Lorenzo Lepori

    È da poco online il trailer di Flesh Contagium, il nuovo film di Lorenzo Lepori ambientato in uno scenario apocalittico. In un mondo sconvolto da un’epidemia dilagante, gli esseri umani cercano rifugio fuori dalle città. Inseguiti da gruppi armati, gli “esecutori”, i protagonisti della vicenda finiscono in una vecchia fortezza all’apparenza abbandonata. Ciò che troveranno…

  • [NEWS] Una clip dall’horror Come Play di Jacob Chase

    [NEWS] Una clip dall’horror Come Play di Jacob Chase

    Manca poco al 30 ottobre, giorno in cui sarà distribuito negli Stati Uniti il film horror Come Play e per stuzzicare l’attesa, dopo il trailer di fine agosto, arriva oggi una clip con i tre interpreti principali: Gillian Jacobs, John Gallagher Jr. e il giovane Azhy Robertson. Il resto del cast è composto da Winslow…

  • [NEWS] Ángel Gómez dirigerà The Pope’s Exorcist

    [NEWS] Ángel Gómez dirigerà The Pope’s Exorcist

    Sarà Ángel Gómez a dirigere il film The Pope’s Exorcist, ispirato alla vita del famoso esorcista Padre Gabriele Amorth. Lo riporta il sito deadline.com. The Pope’s Exorcist sarà prodotto da Screen Gems ed è stato scritto da Chester Hastings e R. Dean McCreary. Padre Amorth è stato esorcista della diocesi di Roma a partire dal…