klub99.it

Curse of the Blind Dead

[NEWS] Curse of the Blind Dead in anteprima all’Halloween Marathon

Finalmente ci siamo. Curse of the Blind Dead, il nuovo atteso film di Raffaele Picchio (Morituris, The Blind King), sarà proiettato in anteprima nazionale durante la Halloween Marathon in programma a San Stino di Livenza (VE) il 24 ottobre.

Curse of the Blind Dead è un omaggio alla saga di culto dei templari resuscitati e ciechi creata da Amando de Ossorio.

In uno uno scenario post apocalittico, un padre e una figlia sopravvissuti cercano di raggiungere l’ultimo posto sicuro rimasto. Nel viaggio si imbatteranno in un oscuro culto che venera e aspetta la nascita di qualcosa di immortale e malvagio proveniente dal passato.

Scritto da Raffaele Picchio (Morituris, The Blind King) e Lorenzo Paviano, fotografato da Alberto Viavattene (dop già con Picchio in The Blind King ma anche regista di Birthday), prodotto da Mafarka Film e dal duo Boni & Ristori (Zombie Massacre), il film è interpretato da Aaron Stielstra, Francesca Pellegrini (Parasitic Twin), Alice Zanini, Bill Hutchens (The Human Centipede 3), Jennifer Mischiati, Fabio Testi, Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk, Francesco Aliberti (anche autore del soggetto e produttore del film), Yoon C. Joyce, Gloria D’Osvaldo.

Guarda anche:
[NEWS] Il trailer del film + 2 FOTO ESCLUSIVE

L’appuntamento con l’anteprima del film è per la notte di sabato 24 ottobre a mezzanotte e mezza al Teatro Romano Pascutto, come leggiamo sulla pagina facebook dell’evento.

https://www.facebook.com/halloweenmarathonsanstino/posts/2689810787788017


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *