klub99.it

confessioni di una necrofila - locandina

[ESCLUSIVA] Una foto da Confessioni di una Necrofila

Ci arriva una foto esclusiva dal film Confessioni di una Necrofila: il film di Domiziano Cristopharo ispirato alla storia di Karen Greenlee, le cui riprese si sono da poco concluse.

Nel cast Angela Del Regno, Lorenzo Fedele, il regista Dario Almerighi, Alvia Reale, Chiara Pavoni, Paolo Di Gialluca, Daniele Arturi, Andrea Autullo e Vincenzo Paliasc.

Attraverso un videodiario, Karen ripercorre la sua vita fino allo scandalo che l’ha travolta, facendo emergere la sua attrazione per i cadaveri.

Fonte: Darkveins.com

Karen Greenlee è stata una apprendista imbasamatrice di Sacramento che nel 1979, quando aveva ventitré anni, rubò un carro funebre durante un funerale.

Qualche giorno dopo il furto la ritrovano in fin di vita con una lunga confessione scritta, in cui ammetteva di aver fatto sesso con un consistente numero (circa 40) di giovani uomini defunti. Dato che la necrofilia all’epoca dei fatti non era illegale in California, la Greenlee fu condannata per furto e interruzione di un funerale ad una pena di undici giorni di carcere e 255 dollari di multa.

La vicenda di Karen Greenlee ha ispirato il film canadese del 1996 Kissed diretto e co-sceneggiato da Lynne Stopkewich.

Nella foto esclusiva tratta da Confessioni di una Necrofila vediamo la protagonista Angela Del Regno e Vincenzo Paliasc.

Il film uscirà in DVD con l’etichetta TetroVideo.

confessioni di una necrofila - foto esclusiva


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *