klub99.it

Come Play - locandina

[NEWS] Una clip dall’horror Come Play di Jacob Chase

Manca poco al 30 ottobre, giorno in cui sarà distribuito negli Stati Uniti il film horror Come Play e per stuzzicare l’attesa, dopo il trailer di fine agosto, arriva oggi una clip con i tre interpreti principali: Gillian Jacobs, John Gallagher Jr. e il giovane Azhy Robertson.

Il resto del cast è composto da Winslow Fegley, Jayden Marine, Gavin MacIver-Wright, Rachel Wilson e Alana-Ashley Marques.

Oliver è un ragazzino solitario che si sente diverso da tutti gli altri. Alla disperata ricerca di un amico, passa sempre più tempo attaccato a telefono cellulare e tablet. Quando però una minacciosa creatura chiamata Larry usa i dispositivi del ragazzo per entrare nel nostro mondo, i suoi genitori devono combattere per salvarlo.

Come Play è scritto e diretto da Jacob Chase basandosi sul suo cortometraggio Larry del 2017.

Nel corto si racconta di un guardiano notturno (Joe Calarco) che trova tra gli oggetti smarriti un tablet. Curiosando dentro il dispositivo scopre un ebook sui mostri. Tra questi ce n’è uno che si chiama Larry e che vive nell’oscurità dietro le finestre.

Larry è visibile gratuitamente qui.

Nella clip tratta da Come Play, Sarah (Gillian Jacobs) confida a suo marito Marty (John Gallagher Jr.) una cosa che riguarda il mostro che tormenta loro figlio Oliver.

Powered by JustWatch

Fonte clip: Bloody-disgusting.com.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *