[NEWS] Il trailer di Cyst, monster movie dal sapore d’altri tempi

[NEWS] Il trailer di Cyst, monster movie dal sapore d’altri tempi
pubblicità

Vi facciamo vedere il trailer di Cyst, horror fantascientifico dalla forte componente grottesco-demenziale diretto da Tyler Russell.

Ambientato negli anni ’60, racconta di un chirurgo fresco inventore di una macchina per la rimozione delle cisti. Quando un intervento delicato non riesce, l’enorme massa rimossa prende vita ed inizia a seminare morte nell’ospedale. All’infermiera Patricia (Eva Habermann) il compito di fermarla.

Terzo lungometraggio di Tyler Russell (dopo la commedia Here Comes Rusty e il crime Texas Cotton), Cyst è sceneggiato da Russell insieme ad Andy Silverman. Nel cast Greg Sestero, Gene Jones, Jason Douglas, George Hardy, Francesca Santoro e Kyle Roberts. Quest’ultimo ha supervisionato gli effetti speciali di makeup ed interpretato il ruolo del “mostro”.

Per l’ambientazione ospedaliera e la realizzazione alla vecchia maniera degli effetti speciali di makeup, Cyst fa venire in mente The Void. L’approccio cazzone e scansonato del film di Russell scongiura altre similitudini.

Vi lasciamo al trailer di Cyst e alla sua pagina facebook.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.