[NEWS] Il trailer dell’horror tedesco Live or Let Die

[NEWS] Il trailer dell’horror tedesco Live or Let Die
pubblicità

Black Mandala ha acquistato i diritti dello zombi movie tedesco Live or Let Die, scritto, diretto ed interpretato da Manuel Urbaneck e ne pubblica il trailer.

A causa dello scoppio di un virus, la razza umana è prossima all’estinzione. I morti viventi camminano per la terra dando la caccia ai pochi vivi rimasti. Il sopravvissuto e lupo solitario Nick (Jan Bohlenschmidt) trova un vecchio diario che contiene una mappa. La cartina è la sua ultima possibilità di trovare un luogo sicuro. Sulla strada incontra e si unisce allo spericolato John (Manuel Urbaneck). Giorno dopo giorno lottano duramente per la sopravvivenza finché non si rendono conto che i vivi sono più pericolosi dei morti!

Il film è interpretato anche da Steven Mooers, Alona Hertha, Michael Valentin, Heiko Schulz, Markus Hettich, Dirk Jeblick, Kai Erfurt, Anna Eversheim, Richard Schaffert, Sven Glowatzki and Rosanna Schymanski.

Spulciando sull’imdb leggiamo che gli effetti speciali di makeup sono dell’esordiente Kai Rottman. Gli effetti speciali visivi sono invece di Christopher Bust e Diogo Carrijo, il primo anch’egli esordiente, l’altro ha partecipato solamente al corto fantascientifico 10-42.

Vi lasciamo al trailer di Live or Let Die, caricato dal canale YouTube di Black Mandala, la casa di produzione e distribuzione neozelandese di Michael Kraetzer e Nicolas Onetti.

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *