klub99.it

Mese: Dicembre 2020

  • [NEWS] La locandina di Blue Sunset

    [NEWS] La locandina di Blue Sunset

    Pubblicata la locandina di Blue Sunset, nuovo film di Domiziano Cristopharo. Interpretato da Daniele Arturi e scritto da Andrea Cavaletto, Blue Sunset racconta una storia dalle tematiche cyberpunk. Nel cast anche Chiara Pavoni, Ciro Antonio Cerreta al suo debutto, Irene Jones Baruffetti (Nightmare Symphony), Alessio Cherubini (The Iced Hunter) ed Elisa Carrera Fumagalli (Herbert West:…

  • [NEWS] Esce negli USA il pandemico Breakdown

    [NEWS] Esce negli USA il pandemico Breakdown

    È uscito sulla piattaforma digitale AVAIL Entertainment il film Breakdown, prodotto, interpretato e diretto da Thomas Haley. Un virus misterioso ha spazzato via gran parte della popolazione del mondo, con i malati rimasti rinchiusi in isolamento, mentre un uomo combatte per trovare una cura in grado di salvare l’umanità e se stesso. Breakdown, fortemente voluto…

  • Uscito “Framing Death”, libro sulla morte in diretta a cinema (e non solo)

    Uscito “Framing Death”, libro sulla morte in diretta a cinema (e non solo)

    È uscito da poco il libro Framing Death. La morte in diretta tra cinema e media digitali di Nicolò Gallio. Si tratta del primo volume della collana Alphabet edita da Bononia University Press, casa editrice dell’Università di Bologna. Framing Death analizza le strategie promozionali dei film incentrati sulla rappresentazione della morte. Lavori che in passato…

  • [RECENSIONE] Nightmare Symphony di Cristopharo e Trani

    [RECENSIONE] Nightmare Symphony di Cristopharo e Trani

    Omaggio a Un Gatto nel Cervello, ma più in generale al suo regista Lucio Fulci, Nightmare Symphony ci racconta di un regista a lavoro su un film di paura. Se il film di Fulci con il personaggio dello psichiatra assassino voleva dirci che la realtà è più spaventosa di un film (horror) di finzione, in…

  • Il nuovo trailer di The Village in the woods

    Il nuovo trailer di The Village in the woods

    È arrivato da poco il nuovo trailer dell’horror The Village in the Woods. L’uscita del film è programmata il 19 gennaio in DVD per il mercato degli Stati Uniti.The village in the woods è diretto da Raine McCormack, qui al suo primo lungometraggio dopo i corti The Souvenir, I Shall Visit e He’s Gone. Il…

  • [OLTRE LO SPECCHIO 2] Lucky (Natasha Kermani). La recensione

    [OLTRE LO SPECCHIO 2] Lucky (Natasha Kermani). La recensione

    Lucky di Natasha Kermani racconta una folle creazione, conseguenza della presa di coscienza di un concetto, di una idea. E lo fa lasciando costruire alla protagonista May (Brea Grant, anche sceneggiatrice) un ostile mondo in cui ogni notte un individuo mascherato prova ad ucciderla. May dovrà mettere in pratica quello che scrive nei suoi libri…