[NEWS] Il trailer dell’horror esorcistico The Seventh Day

[NEWS] Il trailer dell’horror esorcistico The Seventh Day
pubblicità

VVS Films ha pubblicato il trailer dell’horror The Seventh Day, scritto e diretto da Justin P. Lange in uscita negli Stati Uniti il 26 marzo.

Il film è interpretato da Guy Pearce, Stephen Lang, Tristan Riggs, Keith David, Vadhir Derbez, Robin Bartlett, Heath Freeman e Hannah Alline.

Uno stimato esorcista (Pearce) insegna il mestiere ad un prete novellino (Derbez) e lo accompagna nel suo primo giorno di allenamento. Dovranno occuparsi di un ragazzino arrestato per aver sterminato la sua famiglia. Mentre si immergono sempre più in profondità nell’inferno sulla terra, i confini tra il bene e il male si confonderanno facendo emergere i loro demoni.

Due esorcisti: uno è giovane e alle prime armi, l’altro è esperto e lo guiderà. E poi c’è un posseduto molto giovane. Fa brutto pensare subito a L’Esorcista? A parte tutto però dal trailer diffuso The Seventh Day non promette male. E visto il cast ci sono buone probabilità che arrivi presto da noi. Ah, è il secondo lungometraggio di Justin P. Lange dopo The Dark del 2018.

ÈFonte: VVS Films.
pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *