klub99.it

Una foto dal trailer di Dawn of the Beast

[NEWS] Un bosco e i suoi mostri nel trailer di Dawn of the Beast

È tempo di mostri “di menare” e le produzioni indipendenti non stanno di certo a guardare ma rispondono all’atteso blockbuster Godzilla Vs. Kong. Ecco per esempio Dawn of the Beast di Bruce Wemple per il quale oggi è stato pubblicato il trailer.

Con l’obiettivo di vedere un Bigfoot, un gruppo di studenti si avventura in un’area sperduta nota per i suoi strani avvistamenti di creature leggendarie. Presto scoprono che oltre al Bigfoot c’è un essere molto più ostile in agguato nei boschi: il Wendigo. Chi sopravviverà a una battaglia tra i due mostri più famigerati della foresta?

Questa la sinossi ufficiale. Nel trailer i due mostri si fanno la guerra, con il piedone (sembrerebbe solitario) che forse difende i protagonisti dai numerosi Wendigo desiderosi di mangiare carne umana. O magari lottano per stabilire chi si papperà i poveri studenti. Ma non è da escludere la presenza di una terza specie.

Dawn of the Beast lo ha scritto e interpretato Anna Shields, già vista in un altro paio di film di Wemple, Lake Artifact e Monstrous, quest’ultimo da lei anche sceneggiato.

Il film è interpretato da Chris Cimperman, Grant Schumacher, Francesca Anderson, Ariella Mastroianni, Roger M. Mayer (anche produttore del film), LeJon Woods, Adrián Burke e Willard Morgan.

Vi salutiamo con il trailer di Dawn of the Beast, film che viene distribuito negli Stati Uniti in home video da Uncork’d Entertainment.

Powered by JustWatch

Fonte: OC Trailers.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *