[NEWS] Arriva in Italia il film horror thailandese The Pool

[NEWS] Arriva in Italia il film horror thailandese The Pool
pubblicità

Blue Swan Entertainment ha pubblicato il trailer in italiano del film horror thailandese The Pool.

Il film, scritto e diretto da Ping Lumpraploeng, ha vinto il premio Ciciarampa al primo Oltre Lo Specchio come film più originale.

Così si espresse la giuria composta da Luisa Ceretto, Paolo Nizza ed Emanuele Sacchi:

Adottando la struttura del film nel film, riesce, attraverso la scelta di uno specifico décor, a creare un racconto che poggia sapientemente sulle dinamiche affabulatorie della suspense.

Raccontando tutto sommato una storia già vista e rivista: quella in cui pochi personaggi sono braccati (in uno spazio ristretto, ostile, sconosciuto) da un qualche mostro assetato di sangue. Il posto angusto qui è una piscina, e già questo è da annoverare come novità, almeno rispetto alle solite case isolate nei soliti boschi, per dire. La creatura affamata un alligatore. Insieme al rettile, in fondo alla piscina svuotata e alta sei metri, ci sono i nostri due eroi che venderanno cara la pelle: uno schiavo da set cine-televisivo e la sua fidanzata.

The Pool è un film con un bel ritmo, e un finale che non si dimentica. Quando sarà distribuito da Blue Swan Entertainment ancora non lo sappiamo. Però potete seguire il loro sito internet e scoprirlo da soli.

Fonte: YouTube Blue Swan Entertainment.
pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *