[NEWS] Il trailer dell’horror lisergico In The Earth

[NEWS] Il trailer dell’horror lisergico In The Earth
pubblicità

Neon ha pubblicato il trailer di In The Earth, l’horror scritto e diretto da Ben Wheatley ispirato alla situazione legata al Covid-19.

Alla ricerca di una cura per un virus disastroso, uno scienziato e una guida si addentrano nel profondo di una foresta per raggiungere lì un centro di ricerca. La loro permanenza si trasforma un viaggio allucinante, con la foresta che prende vita intorno a loro.

Tra statue di legno antropomorfe, gas vegetali, vecchie leggende scritte su antichi libri, presenze che si muovono nel buio del bosco e un monolite di kubrickiana memoria (hai voglia a fa’), il nuovo film di Ben Wheatley (Killer in Viaggio, Free Fire) promette violenze e deliri ed una natura vendicativa o semplicemente maligna. Non a caso la tagline del film dice “La natura è una forza del male.”.

In The Earth è stato pensato, scritto e girato in piena pandemia. La prima proiezione è avvenuta a fine gennaio al Sundance Film Festival. Nel cast Joel Fry, Ellora Torchia, Hayley Squires, Reece Shearsmith, Mark Monero e John Hollingworth. Le musiche sono di Clint Mansell (Moon, Il Cigno Nero).

Il trailer di In The Earth pubblicato da Neon, che ha co-prodotto e distribuirà nelle sale statunitensi dal 23 aprile.

Fonte: YouTube Neon.
pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *