klub99.it

[NEWS] Un hotel infestato su un’isola abbandonata nel trailer di The Resort

Vertical Entertainment ha pubblicato il trailer dell’horror The Resort, secondo lungometraggio di Taylor Chien dopo il poliziesco Cornered del 2011.

Quattro ragazzi ha la splendida idea di passare il compleanno di uno di loro (una scrittrice appassionata di paranormale) su un’isola abbandonata delle Hawaii dove in passato sono accadute cose orribili. Senza possibilità di andarsene non passa molto tempo prima di capire che le loro vite sono in serio pericolo, minacciate dal fantasma della “half-faced girl”.

The Resort è scritto, diretto e co-prodotto da Taylor Chien. Gli attori che vi hanno preso parte sono Michael Vlamis, Brock O’Hurn, Bianca Haase, Michelle Randolph, Joaquin Veizaga, Avery Pascual.

Di posti abbandonati che un gruppo di giovani pronti a morire deve assolutamente visitare la filmografia è piena. A quasi dieci anni fa risale Chernobyl Diaries. Il suo regista Brad Parker ha realizzato recentemente sempre sullo stesso tema il film Shookum Hills. Teatro della tragedia questa volta una miniera di carbone nella catena montuosa Appalachi abbandonata decenni prima a causa di un misterioso incendio. Immensi Monti Appalachi già utilizzati in film di culto come Un Tranquillo Week-end di Paura e Il Cacciatore.

Tornando a Bomba, vi lasciamo al trailer di The Resort e subito dopo ad una seconda locandina. Il film arriverà negli Stati Uniti d’America il 30 aprile.

Powered by JustWatch

Fonte: YouTube Vertical Entertainment.
Una locandina del film The Resort


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *