klub99.it

Dal trailer de "El Chupacabras".

[NEWS] Il trailer di El Chupacabras, nuovo film di Issa López

Il chupacabra è una creatura appartenente alle leggende urbane ed è legato alla cultura latinoamericana. Chupacabra è infatti una parola spagnola che sta per succhia capra, questo perché a questo animale piace succhiare il sangue e gli organi interni delle capre e di altri animali da fattoria. Quale sia l’aspetto di un chupacabra è difficile dirlo: le descrizioni sono piuttosto contrastanti tra di loro. Quella più ricorrente lo vuole vagamente antropomorfo con una fila di spine che partono dalla testa per arrivare all’attaccatura della coda.

Di questa figura da un po’ di anni a questa parte se ne stanno occupando televisione e cinema. Ultimo arrivato nella seconda lista è El Chupacabras. Stiamo parlando del nuovo lavoro della regista messicana Issa López, in arrivo questa estate negli Stati Uniti.

La casa di produzione Blumhouse ha da poco pubblicato sul suo canale YouTube un primo trailer di El Chupacabras.

Il breve filmato è composto principalmente da frammenti tratti da Fantasy Island, Insidious L’Ultima Chiave, The Lords of Salem e Dark Skies – Oscure Presenze, tutte precedenti produzioni della società di Jason Blum. Dai pochi momenti del trailer riguardanti il tema del film sembrerebbe di trovarsi di fronte ad un documentario o ad un gioco intorno a quei codici.

Ecco il trailer di El Chupacabras.

Trattasi in realtà di un pesce d’aprile!


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *