klub99.it

Mese: Maggio 2021

  • [EXTRA] Street Trash – Horror in Bowery Street di Jim Muro

    [EXTRA] Street Trash – Horror in Bowery Street di Jim Muro

    Street Trash – Horror in Bowery Street di Jim Muro è una bellissima ed autoironica metafora sociale (la spazzatura del titolo alla fin fine sono i barboni, solo scarti umani di cui non frega nulla a nessuno), devastata dal doppiaggio italiano.Il film era molto noto negli anni ’80, nonostante la sua difficile reperibilità, merito (o…

  • [NEWS] Nuove foto da Pale Blue Dot: a tale of two stargazers

    [NEWS] Nuove foto da Pale Blue Dot: a tale of two stargazers

    Il regista indipendente Matteo Scarfò ha pubblicato due nuove foto dal corto da lui scritto e diretto Pale Blue Dot: A Tale of Two Stargazers. Le immagini presentano la protagonista Gladia (interpretata da Valeria Belardelli) e un altro personaggio, Robin, impersonificato da Alessandro Damerini. Nel breve testo che accompagna le due foto Scarfò ci informa…

  • [NEWS] Le uscite di giugno della TetroVideo

    [NEWS] Le uscite di giugno della TetroVideo

    Grazie a TetroVideo, il 1° giugno usciranno in home video Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele Trani, The Bad Man di Scott Schirmer e Debris Documentar di Marian Dora. Nightmare Symphony è un omaggio al film di Lucio Fulci del 1990 Un Gatto Nel Cervello che ha coinvolto sceneggiatore e musicista del film di Fulci, ovvero Antonio Tentori e Fabio…

  • [NEWS] 41 Fantafestival. Il programma del concorso.

    [NEWS] 41 Fantafestival. Il programma del concorso.

    Il Fantafestival ha diramato il programma completo della nuova edizione. Particolarità di quest’anno è la sua forma ibrida e gratuita, con i cortometraggi visibili online e i film in presenza al Nuovo Cinema Aquila di Roma. Il festival, giunto alla sua quarantunesima stagione, si svolgerà dal 2 al 6 giugno. Qui sotto vi mostriamo il…

  • [NEWS] Il trailer di Ultima Notte a Soho di Edgar Wright

    [NEWS] Il trailer di Ultima Notte a Soho di Edgar Wright

    Fuori da poco il trailer di Ultima Notte a Soho, il nuovo atteso film diretto da Edgar Wright. Il film prende spunto dai classici dell’horror psicologico A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsion. Intervistato tempo fa da Empire, l’autore della “trilogia del cornetto”, di Scott Pilgrim e Baby Driver ha dichiarato: “Mi sono sempre piaciuti i film che cambiano in qualcos’altro, e molti…

  • [NEWS] Il teaser trailer di A Classic Horror Story

    [NEWS] Il teaser trailer di A Classic Horror Story

    Netflix ha pubblicato il primo trailer A Classic Horror Story, film diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli in arrivo il 14 luglio. Precedentemente noto come Una Classica Storia dell’orrore, il film è interpretato da Matilda Lutz (protagonista di Revenge), Francesco Russo, Peppino Mazzotta (Bastardi a mano armata), Will Merrick, Yuliia Sobol (Il ragazzo…