klub99.it

[NEWS] Il teaser trailer di A Classic Horror Story

Netflix ha pubblicato il primo trailer A Classic Horror Story, film diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli in arrivo il 14 luglio.

Precedentemente noto come Una Classica Storia dell’orrore, il film è interpretato da Matilda Lutz (protagonista di Revenge), Francesco Russo, Peppino Mazzotta (Bastardi a mano armata), Will Merrick, Yuliia Sobol (Il ragazzo invisibile seconda generazione), Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio (la Scianel della serie Gomorra), Francesca Cavallin e Justin Korovkin, ovvero i due interpreti principali di The Nest- Il Nido, il precedente lungometraggio di Roberto De Feo.

Periodo parecchio impegnato per Paolo Strippoli che sta completando, almeno così assicura l’imdb, il dramma-horror Piove interpretato da Cristiana Dell’Anna e Fabrizio Rongione. Lui e De Feo hanno scritto la sceneggiatura di A Classic Horror Story insieme a Lucio Besana, Milo Tissone e David Bellini. Resta ancora sconosciuta la trama se non fosse per questa frase lancio apparsa sul canale YouTube della piattaforma streaming:

Musica per bambini, una casa abbandonata, cinque sconosciuti: sembra il classico film dell’orrore e invece…

Vi lasciamo al teaser trailer di A Classic Horror Story, con quel cervo appeso alla parete che fa tanto Evil Dead. Il film prodotto da Colorado uscirà in contemporanea in Italia e in America.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *