[NEWS] Le uscite di giugno della TetroVideo

[NEWS] Le uscite di giugno della TetroVideo
pubblicità

Grazie a TetroVideo, il 1° giugno usciranno in home video Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele TraniThe Bad Man di Scott SchirmerDebris Documentar di Marian Dora.

Nightmare Symphony è un omaggio al film di Lucio Fulci del 1990 Un Gatto Nel Cervello che ha coinvolto sceneggiatore e musicista del film di Fulci, ovvero Antonio Tentori e Fabio Frizzi.

Il film è interpretato da Frank Laloggia, regista del cult Scarlatti – Lady in White, qui nel ruolo di un regista chiamato da un volgare produttore a completare un suo vecchio film. Al suo fianco, in un doppio ruolo, c’è l’attrice italiana Antonella Salvucci (Torturer, Bloody Sin).

Leggi anche:
[RECENSIONE] Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele Trani.

The Bad Man è un horror del 2018 scritto e diretto da Scott Schirmer, il regista di FoundHarvest Lake e Plank Face.

Attori protagonisti Ellie Church e Jason Crowe al centro di un’agghiacciante e depravata vicenda a sfondo sessuale.

Una coppia viene sequestrata e torturata da uno psicopatico (Arthur Cullipher) truccato da clown. Insieme al suo aiutante (Dave Parker), il sadico pagliaccio sfogherà su di loro tutte le sue più orribili fantasie fino a plasmare, a suo piacimento, il loro corpo e la loro psiche per renderli perfetti schiavi del sesso. Per la coppia si prospetterà un destino ancora più amaro quando il clown farà chiarezza sui suoi piani.

Debris Documentar è un film sperimentale del 2012 scritto e diretto da Marian Dora (CannibalCarcinoma), etichettato come uno dei titoli più rivoltanti e shockanti mai realizzati. Con dettagli espliciti infatti, il regista illustra rivoltanti parafilie toccando così vette estreme. Introvabile da anni, godrà finalmente di un’edizione home video e per la prima volta sarà sottotitolato in inglese, francese e italiano.

La routine quotidiana di Carsten (Carsten Frank), un uomo che lavora sul set di Zombie Nation di Ulli Lommel e che sta progettando di realizzare un film. Visibilmente frustrato al lavoro, Carsten trascorre il suo tempo libero guardando filmati hard, scattando foto di animali morti e stuprando donne.

Nel cast vocale di Debris Documentar troviamo alcuni noti personaggi del mondo del cinema horror come l’attore David Hess (L’ultima casa a sinistra, Autostop Rosso Sangue), l’attore/regista Ulli Lommel (Bloodsuckers) e lo sceneggiatore/regista Jesús Franco (Vampyros Lesbos).

Nightmare Symphony sarà disponibile nel formato Blu-ray, mentre gli altri due film usciranno in edizione limitata Digipack (DVD + card). L’edizione di The Bad Man,in lingua inglese, avrà sottotitoli in italiano e francese e sarà disponibile in sole 150 copie. Debris Documentar sarà distribuito in 300 copie, di cui 270 standard Digipack e 30 Special Edition. L’edizione avrà sottotitoli in inglese, francese e italiano.

I film potranno essere prenotati sul sito ufficiale TetroVideo a partire dal 1° giugno.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *