klub99.it

Giorno: 8 Settembre 2021

  • [NEWS] Il programma di Sitges 2021 anticipato dalla nuova locandina

    [NEWS] Il programma di Sitges 2021 anticipato dalla nuova locandina

    La nuova locandina da poco pubblicata (qui sopra) preannuncia un programma coi fiocchi per il Festival di Sitges 2021 in programma dal 7 al 17 ottobre. I nomi che si leggono sono davvero interessanti, ma d’altra parte il festival catalano è uno dei più importanti al mondo per quel che riguarda il cinema fantastico. Si…

  • [NEWS] Le uscite di settembre di TetroVideo

    [NEWS] Le uscite di settembre di TetroVideo

    A settembre TetroVideo si arricchisce di un nuovo titolo: Melancholie Der Engel, film estremo del 2009 diretto da Marian Dora. Dello stesso autore viene riproposto dall’etichetta anche il successivo Carcinoma (2014). Chiude le uscite di settembre la ristampa del film a episodi XXX Dark Web. La trama di Melancholie Der Engel. Katze è un quarantenne…

  • [NEWS] La nuova locandina di Freaks Out di Gabriele Mainetti

    [NEWS] La nuova locandina di Freaks Out di Gabriele Mainetti

    Alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia oggi si proietta Freaks Out, l’atteso nuovo film di Gabriele Mainetti dopo Lo Chiamavamo Jeeg Robot. Con l’occasione viene pubblicata la nuova locandina. Ve la facciamo vedere in coda al post. Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare…