klub99.it

[NEWS] Il trailer del misterioso Memoria con Tilda Swinton

On line il trailer di Memoria, misterioso film presentato e premiato a Cannes 2021 in arrivo in Italia con Academy Two e Mubi.

Protagonista Tilda Swinton nel ruolo di una donna svegliata nella notte, mentre si trova in vacanza a Bogotà, da un boato assordante di origine misteriosa.

Nel cast Jeanne Balibar, Juan Pablo Urrego, Daniel Giménez Cacho, Agnes Brekke, Daniel Toro.

Memoria è la storia di una donna che si scopre punto di congiunzione tra presente, passato e futuro. Jessica è una botanica in viaggio a Bogotà per far visita alla sorella. Durante il suo soggiorno viene svegliata nella notte da un rumore assordante. Un frastuono che si ripresenterà anche durante il giorno e di cui la donna prova a trovare l’origine. Nella sua ricerca incontrerà l’archeologa Agnés, a Bogotà per studiare alcuni resti umani, vecchi di 6000 anni, rinvenuti durante lo scavo per un tunnel sotto le Ande e si imbatterà in Hernàn, un pescatore che vive nel cuore della foresta amazzonica che le svelerà l’origine degli strani rumori che la tormentano.

Vi salutiamo con il trailer di Memoria.

Premio della Giuria al 74esimo Festival di Cannes, Memoria è il nuovo film del tailandese Apichatpong Weerasethakul, ed uscirà in alcuni cinema selezionati italiani dal 16 giugno, on demand sarà disponibile dal 5 agosto.

Powered by JustWatch

Fonte: Academy Two.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *