Trailer e locandina del thriller sudcoreano Nido di Vipere

Trailer e locandina del thriller sudcoreano Nido di Vipere
pubblicità

Officine UBU ha pubblicato locandina e trailer del thriller sudcoreano Nido di Vipere, esordio registico di Kim Yong-Hoon in distribuzione nelle sale dal 15 settembre.

Tra il pulp di Tarantino e le atmosfere noir dei fratelli Coen, anche se il punto di partenza è il romanzo Waranimosugaru Kemonotachi del giapponese Keisuke Sone, Nido di Vipere è interpretato da Jeon Do-yeon (Miglior Attrice a Cannes 2007 per il film Secret Sunshine), Jung Woo-sung e Youn Yuh-jung (Premio Oscar per Minari).

Un umile inserviente, costretto a prendersi cura della madre malata, trova una borsa piena di soldi in un armadietto della sauna dove lavora. Ignora però che dietro alla borsa si nasconde un intreccio di storie di spietati malviventi: un doganiere indebitato, un feroce strozzino, un’astuta truffatrice, una giovane escort con un marito violento e un immigrato illegale si danno la caccia nel tentativo di mettere le mani sul denaro. Tra omicidi, tradimenti, colpi di fortuna e sfortuna i loro destini beffardi s’incrociano, cacciandoli in guai sempre più profondi, in un disperato gioco senza esclusione di colpi.

Fonte: Officine UBU.

Vi mostriamo il trailer di Nido di Vipere, con L’inno alla gioia di Ludovico Van a far da contrasto alle violenze mostrate e suggerite. In alto vedete la locandina.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.