klub99.it

[NEWS] Il trailer della serie tv Prime Video Inverso: The Peripheral

È stato pubblicato il trailer della serie tv fantascientifica Inverso: The Peripheral, in arrivo ad ottobre su Prime Video.

Tratta dal romanzo omonimo di William Gibson, papà letterario del cyber punk, Inverso: The Peripheral ha come attrice protagonista Chloë Grace Moretz (Kick Ass, Le Paudi della morte, i remake di Carrie e Suspiria, La quinta onda).

The Peripheral (La periferica) racconta di Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta, in un angolo dimenticato dell’America di domani. Flynne è intelligente, ambiziosa e destinata all’insuccesso. Non ha futuro. Fino a quando il futuro non verrà a chiamarla.

Nel cast della serie tv Jack Reynor (nel ruolo del fratello della Moretz), Gary Carr, Chris Coy, Louis Herthum, Miles Barrow, Austin Rising, David Hoflin, india Mullen e Hannah Arterton.

Vi salutiamo mostrandovi il teaser trailer di Inverso: The Peripheral. La pubblicazione degli otto episodi della prima stagione inizierà il 21 ottobre su Prime Video.

Guarda Inverso: The Peripheral in streaming.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *