klub99.it

Il trailer di Blood: il nuovo film di Brad -Session 9- Anderson

Vertical Entertanment ha pubblicato il trailer di Blood: il nuovo film diretto da Brad Anderson (Session 9, L’uomo senza sonno).

Protagonista una famiglia sfasciata alle prese con gli improvvisi comportamenti vampirici del giovanissimo Owen.

Sangue che sta molto a cuore allo sceneggiatore del film, Will Honley, già responsabile dello script qualche anno fa di Bloodline (2018), horror interpretto da Seann William Scott.

Il film segue Jess, una infermiera e madre recentemente separata dal marito, che si trasferisce con i figli Tyler e (il più giovane figlio) Owen nella sua vecchia fattoria. Poco dopo essersi sistemato, il cane di Owen fugge nel bosco e ritorna giorni dopo, inzuppato di sangue e rabbioso. Quando attacca e morde Owen, l’infezione risultante dal morso diventa ogni giorno più allarmante mentre il comportamento di Owen diventa spaventoso e mortale.

Blood è interpretato da Michelle Monaghan (True Detective), Skeet Ulrich (Scream), Finlay Wojtak-Hissong (nel ruolo di Owen), Rodrigo Beilfuss, Erik Athavale, June B. Wilde, Skylar Morgan Jones.

Vi facciamo vedere il trailer di Blood in cui vediamo Jess arrivare a fare l’impensabile pur di tenere sotto controllo la sete sempre maggiore di sangue del figlio.

Il film per il momento non ha una data di uscita italiana.

Fonte: Vertical Entertainment.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *