klub99.it

INDIEOCRACY: il trailer del documentario di Domiziano Cristopharo

Il regista indipendente Domiziano Cristopharo ha pubblicato il trailer del suo nuovo film dal titolo INDIEOCRACY. Si tratta di un documentario nel quale intervista, riportiamo dalla descrizione del video, “alcuni degli esponenti più rappresentativi e coraggiosi del pensiero libero nel cinema italiano indipendente – e non solo – dei tempi d’oro.”.

I personaggi intervistati nel documentario sono:

I registi Beppe Cino (La Casa del Buon Ritorno) e Claudio Lattanzi (Killing Birds, Everybloody’s End).
Antonio Tentori: sceneggiatore per Fulci (Demonia, Gatto nel Cervello), Argento (Dracula 3D), Lorenzo Lepori (Flesh Contagium, Grida dalla palude) e per lo stesso Cristopharo (Nightmare Symphony).
L’attore (nella foto in alto) Venantino Venantini (Paura nella citta’ dei morti viventi, che con Cristopharo ha lavorato in Museum of Wonders e Hyde’s Secret Nightmare).
L’attrice Mirella D’Angelo (Tenebre, Caligola, Hercules) e infine il produttore degli ultimi film di Bruno Mattei Gianni Paolucci (Dracula 3D, Antropophagus 2).

Le parole ricorrenti nelle interviste del documentario INDIEOCRACY sono: “passione”, “umiltà”, “gavetta” e “sognare”.

“Racconti”, prendiamo sempre dalla descrizione della clip, “che sono una finestra “segreta” su un mondo che non tornerà più, e che dovrebbero essere “vangelo” per tutti gli aspiranti cineasti.”.

Eccovi il trailer di INDIEOCRACY di Domiziano Cristopharo.

Fonte: Domiziano Cristopharo YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *