klub99.it

Missing: il trailer italiano del “thriller digitale” con Storm Reid

La settimana inizia con la pubblicazione da parte di Sony Pictures del trailer italiano di Missing: il thriller scritto e diretto dagli esordienti Will Merrick e Nicholas D. Johnson e interpretato dalla stella nascente Storm Reid.

Missing verrà distribuito nelle sale italiane dal 9 marzo.

Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato Kevin (Ken Leung). Sua figlia, June (Storm Reid, 12 anni schiavo, L’uomo invisibile), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza tutte le tecnologie per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

Nel cast del film: Tim Griffin, Amy Landecker, Joaquim de Almeida, Megan Suri, Lisa Yamanda, Sharar Ali-Speakes, Jameel Shivji, Michael Segovia, Daniel Henney.

Will Merrick è il regista di Double Take, corto del 2015, ed ha montato Searching, thriller di Aneesh Chaganty del 2018 che ha per protagonista un padre alla ricerca della figlia sedicenne scomparsa utilizzando strumenti elettronici e telematici. Stesso identico schema. E non a caso i due autori del soggetto di Missing (Aneesh Chaganty e Sev Ohanian) sono proprio gli sceneggiatori di Searching. Entrambi i film poi sono prodotti da Timur Bekmambetov (Wanted, La leggenda del cacciatore di vampiri).

Eccovi il trailer di Missing.

Fonte: Sony Pictures Italia YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *