klub99.it

Decision To Leave: due clip in italiano dal noir di Park Chan-wook

Lucky Red distribuisce nelle sale da ieri Decision To Leave, il nuovo film di Park Chan-wook (Oldboy) premiato all’ultimo festival di Cannes, e pubblica oggi un paio di clip tratte dal film.

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

Decision To Leave è interpretato da Park Hae-il, Tang Wei, Lee Jung-hyun, Go Kyung-Pyo, Teo Yoo e questo in basso è il trailer pubblicato da Lucky Red.

Lontano dai toni della trilogia della vendetta il nuovo film del cineasta sudcoreano Park Chan-wook è un thriller dal tocco noir che in molti hanno salutato come un omaggio al cinema di Alfred Hitchcock. Unendo il respiro dei grandi classici con la freschezza del cinema contemporaneo, Decision To Leave è una detective story ricca di colpi di scena che intreccia i suoi fili con il melodramma romantico e porta sul grande schermo un mistero, che è al tempo stesso sentimentale e d’azione.

Vi lasciamo con le due clip tratte da Decision To Leave, si intitolano Annientamento e Notte e Neve.

Fonte: Lucky Red YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *