klub99.it

The Well: prime immagini dal set dell’horror di Zampaglione

Giungono le prime immagini dalla lavorazione di The Well, il nuovo film horror diretto da Federico Zampaglione.

The well vede protagonista Lauren LaVera, reduce dal film campione d’incassi Terrifier 2. Interpreta Lisa Gray, una restauratrice d’arte figlia d’arte (ma alle prime armi) che si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Non sa che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro nato dal mito e da un dolore brutale.

Il film è scritto da Zampaglione stesso e da Stefano Masi, produttore del film insieme a Mario Pezzi. The Well è il terzo film del frontman dei Tiromancino nei dintorni dell’horror dopo Shadow (2009) e Tulpa (2012). Nel cast insieme a LaVera troveremo Claudia Gerini, Giovanni Lombardo Radice (Apocalypse Domani, Paura nella città dei morti viventi), Linda ZampaglioneJonathan Dylan KingLorenzo RenziTaylor ZaudtkeGianluigi Calvani e Yassine Fadel.

Zampaglione ha commentato: “Eccomi tornato sul cavallo dell’orrore! Amo profondamente questo genere perché parla dell’animo umano, indaga le nostre paure sconosciute e si perde nel profondo, nell’oscurità, mentre, contemporaneamente, ci si aggrappa a una lama di luce. Il film spinge all’estremo le emozioni, sfumando il confine tra realtà e fantasia, bene e male, vita e morte. E scopriremo che il Male ha nuove profondità”.

The well è prodotto da Iperuranio Film con Stefano Masi e Mario Pezzi.

Nelle due prime immagini arrivate tratte da The Well di Federico Zampaglione vediamo Lauren LaVera e Claudia Gerini insieme (in alto) e la sola LaVera (qui sotto).

The Well - Federico Zampaglione - Lauren LaVera
Lauren LaVera protagonista del film The Well di Federico Zampaglione.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *