klub99.it

Smile 2: il trailer italiano dell’horror in arrivo ad Halloween

Eagle Pictures pubblica il trailer italiano di Smile 2: horror sequel del fortunato Smile, ancora una volta scritto e diretto da Parker Finn, in arrivo nelle sale a fine ottobre.

E se nel primo film era protagonista una psichiatra (interpretata da Sosie Bacon) con un senso di colpa mai affrontato, adesso nel secondo capitolo è una cantante pop (impersonata da Naomi Scott).

E l’idea è sempre quella: una maledizione che si trasmette da persona a persona attraverso le apparizioni di in demone mutaforme che sorride e spinge al suicidio.

Curiosando un po’ il cast sull’imdb (link alla scheda) vediamo che in Smile 2 torna il personaggio di Joel (di nuovo Kyle Gallner), ex fidanzato della ragazza che uccidendosi davanti alla dottoressa le passava la maledizione all’inizio del primo film.

Il primo Smile non era poi così entusiasmante: idee di partenza interessanti inserite però in un insieme (in uno svolgimento) parecchio prevedibile.

Non era male soprattutto l’idea dell’episodio rimosso dalla protagonista Rose, che riemerge con l’apparizione delle entità sorridenti per chiudere i conti. Quest’ultimo argomento pare in qualche modo tornare nel sequel, a dar retta alla trama ufficiale.

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.

Ed eccovi il trailer italiano di Smile 2 di Parker Finn, caricato dal canale YT di Eagle Pictures. Il film verrà distribuito dal 31 ottobre.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *