Warner Bros. Italia pubblica nel cuore della notte il trailer di Mickey 17, l’atteso nuovo film di Bong Joon Ho interpretato da Robert Pattinson nel ruolo di un operaio che ha venduto il suo DNA ad una multinazionale lavorando per loro come “Sacrificabile”. In caso di morte il suo corpo viene rimpiazzato da una copia esatta che conserva i ricordi delle sue vite precedenti.
Mickey 17 vede nel cast le partecipazioni di Toni Collette, Steven Yeun, Mark Ruffalo, Naomi Ackie, Steve Park e Thomas Turgoose. Brad Pitt è uno dei produttori esecutivi.
Il film, che Bong Joon Ho ha anche scritto, è tratto dal romanzo di Edward Ashton dal titolo Mickey 7, pubblicato nel 2022 ed ancora inedito in Italia. A questo romanzo l’anno successivo Ashton ha fatto seguire Antimatter Blues.
Mickey 17 è il nuovo film del sud coreano Bong Joon Ho dopo il premiato Parasite del 2019. Nel corso della sua carriera ha realizzato i lungometraggi Cane che abbaia non morde, suo esordio risalente al 2000, Memorie di un assassino (2003), The Host (2006), Madre (2009), Snowpiercer (2013).
Ed eccovi il trailer italiano di Mickey 17. Il film arriverà nelle sale il 30 gennaio.
Lascia un commento