Per questo mese di marzo sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo è già attivo il preordine dei film The Degenerates di Jonathan Doe, CatCall: Omega Violence di Patrick Fortin, Station 0 di Günther Brandl e dell’horror antologico 6 Songs.
The Degenerates (2021).
Scritto, diretto e interpretato da Jonathan Doe (Carving The Cadaver vol. 1, 2 3), la storia di The Degenerates prende spunto dall’omicidio di Robert Beckowitz avvenuto il 14 luglio 1982 a Detroit, ucciso dall’amico James Glover con l’aiuto di Jeannine Clark, la compagna di Robert.
Dopo l’omicidio, i due assassini mutilarono e profanarono per tre giorni il corpo della vittima, immortalando i loro atti in una serie di fotografie inquietanti che li ritraeva in posa con il cadavere smembrato durante il loro festino a base di droga e sesso.
Il film è disponibile per la prima volta in Europa in una edizione limitata e numerata Mediabook (Cover A, B e C) con 2 Blu-ray e Booklet, lingua inglese e sottotitoli in francese, italiano e tedesco che mostra per la prima volta a livello internazionale la versione Snuff Cut del film.
CatCall: Omega Violence (2022).
CatCall: Omega Violence è un horror splatter e gore diretto da Patrick Fortin, il regista di Carnival of Gore e di numerosi corti contenuti in film antologici come Vore Gore e Symbolicus Vol. 1.
Interpretato da J.P. Audet, Steph Dumais e Camille Monette, CatCall: Omega Violence ha per protagonista una donna che, stanca delle molestie subite per strada, decide di vendicarsi di un molestatore.
Il film è disponibile nell’edizione limitata e numerata Mediabook (Cover A e B) con 2 Blu-ray e Booklet, lingua inglese con sottotitoli in francese e italiano. Il secondo BD contiene il film bonus 3D Carnage: ovvero una raccolta di cortometraggi 3D diretti da Patrick Fortin.
Station 0 (2022).
Station 0 è un horror diretto da Günther Brandl (The Children of Golgotha), regista e attore noto per aver interpretato l’horror estremo Necrophile Passion (2013) di Tom Heidenberg.
Trama: Tamara si ritrova in una stanza buia, legata a un letto d’ospedale. Non sa come ci è arrivata o perché è trattenuta lì né perché nemmeno suo marito la riconosce. La donna è forse vittima di un perfido intrigo? Lentamente, il tempo la aiuterà a far chiarezza…
Station 0 è disponibile nell’edizione limitata e numerata Mediabook (Cover A e B) con Blu-ray + Booklet, lingua in tedesco e sottotitoli in francese e italiano. I contenuti extra sono i ciack sbagliati (8′) e un dietro le quinte (7′ 30”).
Nel cast di Station 0 ci sono Monika Brandl, Melody Bayer e lo stesso Günther Brandl.
6 Songs (2024).
6 Songs è un horror composto da sei episodi per altrettanti registi che si sono cimentati sulla paura attraverso una canzone.
Sono: Domiziano Cristopharo (Hyde’s secret nightmare), Corey Dean Cowley (Trypophobic Posession), Joseph Russio (Beyond Dark Dreams), Irene Jones Baruffetti (Vore Gore), Slade Wilson (XXX DARK NET: Red Lips) e Pete Lankston (King James Bible).
Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook da 150 copie per la Cover A (Blu-ray + Booklet) e da 50 copie per la Cover B (Blu-ray + CD + Booklet), con lingua in inglese e sottotitoli in francese e italiano.
Lascia un commento