klub99.it

Eternal – Odissea Negli Abissi: il trailer del fantascientifico danese

Vi mostriamo il trailer del fantascientifico Eternal – Odissea Negli Abissi, nelle sale dal 26 giugno con Wanted.

Scritto e diretto dal danese Ulaa Salim, dopo il thriller del 2019 Sons of Denmark, Eternal – Odissea Negli Abissi (titolo originale For Evigt) nasce dal corto del regista Ung for Evigt del 2012.

Il cast mescola ai noti volti danesi Simon Sears (Baby Fever), Nanna Øland Fabricius (pop star in patria vista anche nel western The salvation) e Magnus Krepper (La cura dal benessere) gli emergenti Anna Søgaard Frandsen e Viktor Hjelmsøe.

La trama:

Un terremoto ha causato una misteriosa frattura nella crosta terrestre, in grado di destabilizzare il campo magnetico e causare l’estinzione delle specie viventi. Elias, affascinato da questo fenomeno, sta studiando per diventare uno scienziato climatico e un pilota di sottomarini. Una sera in discoteca incontra Anita, una ragazza che sogna di diventare una cantante professionista. È un colpo di fulmine. I due giovani si innamorano e arrivano a progettare un futuro insieme. Non tutto, però, va secondo i loro piani. Anni dopo, le loro vite sono cambiate radicalmente: Elias si è trasferito negli Stati Uniti, è diventato un importante scienziato ed è entrato proprio nel team che si deve occupare di arginare le conseguenze della frattura oceanica, mentre Anita è rimasta in Danimarca dove insegna canto. Sono quindici anni che non si vedono, fino a quando il caso li riporta sulla stessa strada.

Questo nuovo incontro turba profondamente Elias, che durante una pericolosa immersione sottomarina nelle vicinanze della frattura oceanica vede materializzarsi davanti ai suoi occhi un altro presente possibile. Cosa sarebbe accaduto se avesse scelto l’amore al posto della carriera?

Ed eccovi il trailer in italiano di Eternal – Odissea Negli Abissi che, com’era facile supporre, appiattisce le varie lingue parlate nel film.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *