È in rete il secondo trailer italiano di So Cosa Hai Fatto: l’horror slasher diretto da Jennifer Kaytin Robinson che prosegue la storia raccontata nell’omonimo film del 1997.
Il film arriverà nelle sale il 16 luglio con Sony Pictures Italia.
Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del leggendario “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.
Basato sull’omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan (Edizioni Timecrime), So cosa hai fatto è interpretato da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Lola Tung. Nel cast ci sono anche Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. che tornano nei ruoli da loro interpretati nel film del 1997.
Ed eccovi il trailer italiano di So Cosa Hai Fatto.

La redazione di klub99.it
Contatto: redazione@klub99.it
Messaggio WA: +393405386586
Aiutaci a pagare le spese di gestione del sito.
Sostieni uno spazio web indipendente e appassionato. con una donazione su PayPal.

Lascia un commento