klub99.it

Portraits of the Apocalypse: trailer e locandina dell’horror con gli zombi

Black Mandala presenta trailer e locandina di Portraits of the Apocalypse, horror argentino con gli zombi scritto e diretto da Nicanor Loreti (il suo Hotline era in concorso all’Abruzzo Horror Festival di quest’anno), Fabián Forte (Legions) e Luca Castello (qui al suo primo lungometraggio).

Ambientato su uno sfondo urbano, Portaits of the Apocalypse si sviluppa in quattro parti/episodi.

Una caotica città viene invasa da un’apocalisse zombie. Attraverso quattro storie interconnesse il film cattura la confusione iniziale dell’epidemia, il conseguente caos incontrollabile e la disperata lotta per la sopravvivenza in un mondo al collasso. Ogni capitolo rivela un lato diverso dell’umanità: la sua paura, la sua resilienza e la sua capacità di sfidare l’estinzione anche di fronte all’impossibile.

Nel cast del film: Demián Salomón, Lorena Vega, Ezequiel Rodríguez, Paula Manzone, Rodrigo Raffeto, Natalia Santiago, Paula Rubinsztein, Melisa Fernández.

Ed eccovi il trailer, in lingua inglese, di Portraits of the Apocalypse. Sotto un’altra locandina.

Fonte: Black Mandala Films.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *