klub99.it

Mese: Novembre 2018

  • [NEWS] Il trailer di Curse Of The Blind Dead + 2 FOTO ESCLUSIVE dal set

    [NEWS] Il trailer di Curse Of The Blind Dead + 2 FOTO ESCLUSIVE dal set

    Dopo l’anteprima al Selva Nera Film Fest, viene pubblicato oggi in esclusiva su Nocturno il trailer di Curse Of The Blind Dead: il nuovo atteso film di Raffaele Picchio ispirato alla saga dei ciechi templari zombi di Amando de Ossorio. Ecco la clip, in lingua inglese. Niente male davvero questo filmato, molto ma molto splatter!…

  • [NEWS] Antonella Salvucci è la protagonista di Nightmare Symphony di Cristopharo e Trani + 3 foto esclusive

    [NEWS] Antonella Salvucci è la protagonista di Nightmare Symphony di Cristopharo e Trani + 3 foto esclusive

    Antonella Salvucci sarà la protagonista femminile del film Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele Trani. La Salvucci ha già collaborato con grandi nomi del cinema italiano: Lina Wertmuller, Paolo Sorrentino e Lamberto Bava ad esempio, ma non è nuova alle collaborazioni con Cristopharo col quale ha partecipato in veste di “Special Guest” ai film…

  • [RECENSIONE] Dante va alla guerra (Roberto Albanesi)

    [RECENSIONE] Dante va alla guerra (Roberto Albanesi)

    Da Roberto Albanesi, autore dei due ironici horror Non Nuotate in Quel Fiume (più qualche corto dallo stesso spirito come quelli contenuti nei collettivi 17 a Mezzanotte e After Midnight) arriva un lavoro inaspettato che se da una parte mantiene l’ironia scanzonata, dall’altra la riduce per aprirsi a serie riflessioni su temi che prima non…

  • [NEWS] Francesco Longo ci aggiorna su Clara

    [NEWS] Francesco Longo ci aggiorna su Clara

    Dopo alcuni corti come Skizophrenia e Nyctophobia il regista Francesco Longo sta per esordire nel lungometraggio con Clara. Il film rielabora la leggenda intorno alla Villa Malvasia di Bologna, un luogo in cui agli inizi del ‘900 fu murata viva una bambina di nome Clara perché manifestava doti di preveggenza, oppure perché beccata ad amoreggiare con…

  • [NEWS] Il trailer del vampiresco Morbid Colors

    [NEWS] Il trailer del vampiresco Morbid Colors

    Matthew Packman, regista un paio di anni fa del dramma/thriller Margo, l’anno prossimo tornerà con un lavoro da lui anche sceneggiato, fotografato e montato dal titolo Morbid Colors.Racconterà del viaggio di una ragazza per salvare la sorella maggiore quando inizia a dare preoccupanti sintomi di una sorta di vampirismo. Del film ancora non esiste una data di…