klub99.it

[NEWS] Il trailer della serie tv Creepshow

È stato pubblicato poche ore fa il trailer della serie tv Creepshow targata Shudder, sito internet inattivo in Europa. I telefilm prendono spunto dal film del 1982 diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King.

La serie sarà composta da 12 episodi realizzati da celebri personaggi della cultura horror come Greg Nicotero, supervisore dell’intero progetto, John Harrison, storico compositore per George Romero e regista del film a episodi I Delitti del Gatto Nero, Tom Savini, effettista tra i più importanti della storia del cinema, Dave Bruckner (Il rituale), e gli scrittori Stephen King e Joe Lansdale. Maggiori dettagli sugli episodi li trovate qui.

Adesso il trailer.

C’è anche un mostriciattolo (vagamente Alien) animato in stop motion!

Il cast di Creepsohw comprende Adrienne Barbeau (protagonista dell’episodio La Cassa del Creepshow di Romero, Fog, 1997 fuga da New York, Swamp Thing), Jeffrey Combs (l’Herbert West per Gordon e Yuzna), Bruce Davison (il senatore Kelly dei primi due X-Men), Tobin Bell (Gigsaw dei vari Saw), David Arquette (Dewey Riley nei tre Scream), DJ Qualls, Giancarlo Esposito, Tricia Helfer e Dana Gould.

La serie debutterà il 26 settembre, negli USA. Da noi ancora non si sa niente.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *