klub99.it

Giorno: 13 Settembre 2019

  • [NEWS] Una nuova clip dal survival sudamericano Monos

    [NEWS] Una nuova clip dal survival sudamericano Monos

    Il canale YouTube di Neon ha pubblicato poco fa una nuova clip tratta da Monos, il film colombiano diretto da Alejandro Landes uscito oggi in selezionate sale di New York e Los Angeles. Otto adolescenti isolati dal mondo, sperduti sui monti della Colombia si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare una specie di…

  • [NEWS] Prima immagine da The Reckoning, nuovo film di Neil Marshall

    [NEWS] Prima immagine da The Reckoning, nuovo film di Neil Marshall

    Powered by JustWatch The Hollywood Reporter ha pubblicato qualche giorno fa la prima foto da The Reckoning, il nuovo horror in lavorazione di Neil Marshall (The Descent) dopo il remake del cinecomix Hellboy. Nella foto l’attrice (nonché sceneggiatrice insieme al regista e Edward Evers-Swindell) Charlotte Kirk, nel film interprete del personaggio protagonista di Grace Haverstock.…

  • [RECENSIONE] Che fine ha fatto Baby Jane? (Robert Aldrich)

    [RECENSIONE] Che fine ha fatto Baby Jane? (Robert Aldrich)

    Thriller psicologico del ’62 di Robert Aldrich – a tinte fortissime – che nel ’63 fu presentato a Cannes, ricevendo anche 5 candidature al premio Oscar (portando a casa quello per i costumi), ma senza riceverne uno per la strepitosa Bette Davis. Il film è inserito al 63º posto della lista AFI’s 100 Years… 100 Thrills istituita…

  • [NEWS] Il nuovo trailer del thriller Harpoon

    [NEWS] Il nuovo trailer del thriller Harpoon

    Epic Pictures Group ha pubblicato poche ore fa il nuovo trailer di Harpoon, thriller scritto e diretto da Rob Grant con protagonisti tre amici-nemici su una barca in mezzo al nulla dell’oceano. Il film è interpretato da Munro Chambers, Emily Tyra, Christopher Gray più il narratore Brett Gelman. Rivalità, oscuri segreti e tensione sessuale emergono…